Ai Dirigenti, ai Tecnici di tutte le Società Sportive Pugliesi.
Cosi come da consuetudine, in occasione dell’apertura della Nuova stagione Sportiva 2021/22, il Comitato Regionale Puglia - FITA, con la presente, invita i Dirigenti Federali e/o Sociali e/o i Tecnici, di tutte le Società Sportive di Taekwondo e dei loro distaccamenti della Regione Puglia, a prendere parte alla Riunione Regionale 2021, di tutte le Società Sportive Pugliesi.
Per motivi legati alle misure anti Covid-19, si chiede ad ogni Società Sportiva di essere presente alla riunione con al MASSIMO 1 SOLO RAPPRESENTANTE per SOCIETA’, (ogni Società potrà delegare un proprio rappresentante appartenente al Consiglio Direttivo Sociale, oppure il proprio Direttore Tecnico Sociale).
Cosi come espressamente dettato dalle attuali norme e regolamenti in vigore, in materia di Covid, per accedere alla Sala Meeting dell’Hotel Majesty e di conseguenza alla Riunione Regionale, è obbligatorio presentare, al tavolo di verifica, il Green Pass e/o un Tampone valido nel corso delle 48 ore dell’evento. E’ obbligatorio per tutti i partecipanti alla Riunione, indossare la mascherina chirurgica.
Restano salve tutte le altre disposizioni in materia di Covid.
DATA: Domenica, 07 Novembre 2021
LUOGO: BARI
SEDE: Sala Conferenze “HOTEL MAJESTY BARI” - Via G. Gentile, 97/B
ORARIO: 09,00 – 13,00
ORGANIZZAZIONE: COMITATO REGIONALE PUGLIA - FITA
Il Presidente Regionale Puglia - FITA
Martino Montanaro